Tag

Buongiorno a tutti,

dopo qualche mese di prova è forse sotto gli occhi di tutti che il blog non si è rivelato uno strumento adatto alla discussione. Pur offrendo le stesse possibilità del gruppo in aNobii e pur consentendo di dare ai testi un vestito migliore, è forse più adatto come “vetrina” che come luogo di scambio e dibattito. Dal mese di dicembre 2012 lo Scrittorio su aNobii sarà di nuovo attivo per tutti coloro che volessero farne parte, pubblicando i propri testi e commentando quelli degli altri. Il blog non sarà chiuso: chi volesse postare anche qui il proprio lavoro, per godere della visibilità offerta da un sito indipendente e per conservare in ordine tutti i testi di volta in volta pubblicati, può farlo seguendo i parametri finora indicati.

Il blog Lo Scrittorio resta una “biblioteca” di tutti gli scritti che hanno animato e continueranno ad animare il gruppo di discussione in aNobii.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla costruzione di questo spazio, che sarà comunque un ottimo strumento e un accogliente luogo da affiancare allo Scrittorio anobiano (oltre che un riparo sicuro contro eventuali minacce di cancellazione di quest’ultimo).

Porphydo 30 novembre 2012